Qualora il cliente non sia soddisfatto della merce, può richiedere il rimborso con sostituzione dei prodotti o il cambio della merce ricevuta entro 15 giorni dalla consegna.

È necessario inviare una richiesta scritta all’indirizzo email letortedipannolini.com@gmail.com specificando l’ordine e dare il proprio nominativo e il cambio richiesto.

Se il motivo del cambio o del reso è legato a un errore o ripensamento in merito al prodotto da parte del cliente (taglia, colore, grafica, ecc.), le spese di spedizione saranno a carico di quest’ultimo.

Il pagamento è da effettuarsi antecedentemente alla spedizione.

Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso di un prodotto personalizzato (con nomi, frasi o foto), a meno che la merce non sia difettata o non conforme all’ordine effettuato.

In caso di merce difettata le spese di spedizione non saranno addebitate al cliente. Le richieste di rimborso o cambio vanno effettuate per iscritto all’indirizzo email letortedipannolini.com@gmail.com – è necessario allegare una fotografia del prodotto ricevuto, specificando l’ordine e motivo del reclamo. Il cliente riceverà tramite email le istruzioni per procedere con il cambio o il rimborso.

Social Share Toolbar

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>